Milan, nuovo nome per l'attacco: nel mirino un ex interista
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, nuovo nome per l’attacco: spunta l’ex Inter Arnautovic

MASSIMILIANO Mirabelli Juan Mata Milan

Il centravanti, in uscita dallo Stoke City, sarebbe finito nel mirino anche del Psg, pronto a offrire 17 milioni di euro.

Voci e fermenti di mercato dilagano intorno all’ambiente rossonero, alla vigilia dell’ultimo turno del campionato di Serie A. Il Milan è già proiettato verso il futuro. Un futuro che sarà nuovamente europeo (seppur in Europa League) e che dovrà necessariamente portare al ritorno tra due anni in quella Champions che manca da tanto, troppo tempo. Proprio per questo la campagna acquisti che si sta profilando appare di alto livello. Per l’attacco si sono fatti tanti nomi finora: Morata, Keita, Aubameyang. L’ultimo, però, potrebbe essere una sorpresa per tutti: Marko Aranutovic.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan e Psg su Arnautovic

La notizia rimbalza dall’Inghilterra, dove il Sun scrive di un interessamento concreto del Milan e del Paris Saint Germain per Marko Arnautovic, attaccante dello Stoke City pronto a un ritorno in Serie A. L’austriaco ha infatti un passato poco fortunato tra le fila dell’Inter. I rossoneri e i parigini avrebbero anche già avanzato un’offerta importante, di circa 17 milioni di euro, per accaparrarsi il giocatore. Finora però non sarebbero arrivate risposte positive.

Darmian: “Poco elegante parlare ora del futuro

Altro nome accostato con insistenza nei mesi scorsi alle squadre italiane, anche al Milan, è quello di un ex rossonero, Matteo Darmian. Il terzino dello United non ha però voglia di parlare del proprio futuro, e ai microfoni della Gazzetta dello Sport, a due giorni dal trionfo in Europa League, ha chiarito: “In questo momento, con la medaglia al collo, mi sembra poco elegante parlare del futuro. Verrà il momento di affrontare la questione. Io ho un contratto di altri due anni e a Manchester mi trovo bene“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Maggio 2017 23:02

Ag. Conti: “Milan? Solo un pazzo rifiuterebbe i rossoneri”

nl pixel